La stagione 2009/2010 è iniziata all'insegna del cambiamento del tecnico e di diversi importanti giocatori della rosa, cambiamento che comunque non ha mutato lo spirito combattivo” della nostra squadra. Con il 4° posto raggiunto in campionato abbiamo affrontato nuovamente la roulette dei playoff promozione ma purtroppo anche questa volta la dea bendata non ci ha assistito fino all'ultimo facendoci perdere gli ultimi scontri decisivi contro le formazioni del Ciconicco e del Colloredo.

Anche se non abbiamo raggiunto il salto di categoria vogliamo dare gran parte dei meriti di questi risultati ad allenatore e giocatori che hanno saputo, anche nei tanti momenti di reale difficoltà  incontrati durante il campionato, giocare sempre con grinta e “cuore”.

Un doveroso ringraziamento va anche ad Angela Fontanini che, al termine di questa stagione sportiva e dopo un decennio di presidenza, ha deciso di cedere la mano. Da parte di tutti i "suoi giocatori" e di tutti i dirigenti che in questi anni sono stati al suo fianco le dedichiamo un "grazie Angela"!

In piedi da sx: Lorenzo Toso, Massimo Metus, Daniele Michelutti, Daniele Zuliani, Marco Michelutti, Alan Nonesso, Fabio Marangone, Fabio Zampa, Daniele Pittoritti, Emiliano Riuli, Luca Di Raimondo, Andrea Pirrò, Stefano Ovan, Giacomo Cevolatti, Angela Fontanini Accosciati da sx: Marco Burelli, Davide Breda, Ivan Minisini, Gabriele Samassa, Michele Chirico, Mauro Turcato, Roberto Pirrò, Antonino Di Raimondo