2010/2011

Anche la stagione 2010/2011 parte all'insegna dei grandi cambiamenti, il timone della società  passa nelle mani di Massimo Metus che dà  le redini della squadra a quel mister Gianluca Baggio già  capace di portare l' A.S.D. Moruzzo al salto di categoria in alcune stagioni degli anni passati. La volontà  della proprietà  è quella di dare un impronta di gioco ben chiara alla squadra e di dare sempre maggior spazio ai giovani del nostro paese.

Si intuisce quindi già  ad inizio campionato che la strada per raggiungere questi obiettivi sarà  in salita ma il carattere che ha sempre contradistinto la nostra società  ci porterà  sicuramente al raggiungimento di quanto prefissatoci.

 

In piedi da sx: Elio Botto, Gianluca Baggio, Giovanni Furlanetto, Roberto Pirrò, Raffaele Toso, Luca Gentilini, Manuel Tondolo, Lorenzo Toso, Andrea Pirrò, Luca Presello, Marco Michelutti, Massimo Metus Accosciati da sx: Marcello Crapiz, Ivan Minisini, Daniele Pittoritti, Marco Burelli, Mauro Turcato, Raffaele Cordelli, Walter Visentin, Paolo Cignacco, Antonino Di Raimondo