2011/2012

Stagione da incorniciare per quanto fatto dalla squadra in questa annata calcistica.

Già dalla sesseione di mercato estivo si intuivano le grandi potenzialità che aveva la rosa di giocatori in mano al tecnico Baggio. L'inizio delle partite sono state un susseguirsi di risultati altalenanti a causa dei tanti innesti di giocatori nuovi. Con il passare delle partite il gruppo riusciva a trovare il bandolo della matassa riuscendo a sfoderare delle prestazioni calcistiche di gran spessore riuscendo, in un crescendo di risultati, a terminare il girone di ritorno con una sola sconfitta ed un gran numero di vittorie.

Purtroppo l'unica sconfitta, al penultimo turno di campionato, ci è costata l'ingresso alla fase dei play off promozione per l'accesso alla Seconda categoria. Nonostante tutto la quinta posizione in classifica e la vittoria della classifica cannonieri da parte del nostro bomber Alessandro Rottaro (20 gol stagionali) ci hanno permesso di guardare al campionato successivo con gran fiducia ed entusiasmo.

Alla fine della stagione il mister Gianluca Baggio ha deciso di lasciare la panchina, un ringraziamento speciale va a Lui per il grande lavoro fatto in questi due anni e per la grande passione profusa a tutto l'ambiente.

Ed ecco così aprirsi le porte della Terza Categoria ad un allenatore (moruzzese) emergente: Lucio Lizzi.