Questa squadra è formata dai bambini e bambini nati negli anni 2002-2003-2004 con 8 anni compiuti!

Nella categoria “Pulcini misti a7”, a seconda della fascia d’età considerata, le gare devono essere disputate attraverso partite tra 7 calciatori per squadra. Si precisa, inoltre, che per ciascuna categoria o fascia d’età sono state previste apposite modifiche regolamentari e normative, che vengono di seguito elencate:

Categoria Pulcini:

- non è previsto fuorigioco;

- al portiere è concesso utilizzare le mani, dopo retropassaggio di piede da parte di un compagno;

- possono essere utilizzati palloni in gomma (meglio se di doppio o triplo strato).

- nel caso in cui, durante un tempo di gioco, si verifichi una differenza di 5 reti tra le due  squadre, la squadra in svantaggio può giocare con un calciatore in più sino a quando la differenza viene ridotta a 3 reti.

RISULTATO DELLE GARE

Per quanto riguarda il risultato di ciascuna gara, in entrambe le categorie (Pulcini ed Esordienti) i risultati di ciascun tempo di gioco devono essere conteggiati separatamente.

Pertanto, a seguito del risultato acquisito nel primo tempo, il secondo tempo inizierà nuovamente con il risultato di 0-0 (stessa cosa vale per il terzo) ed il risultato finale della gara sarà determinato dal numero di mini-gare (tempi di gioco) vinte da ciascuna squadra (1 punto per ciascun tempo vinto o pareggiato).

Nel ribadire, quindi, che il risultato della gara nasce dalla somma dei risultati dei tre tempi (e che, pertanto, ogni tempo non costituisce gara a sé, ma minigara), si rimanda, per le diverse combinazioni di risultato finale, all’apposita tabella esemplificativa riportata qui di seguito:

COMBINAZIONI DI RISULTATO FINALE

Pareggio in tutti e tre i tempi della gara: risultato finale 3-3

Due tempi in pareggio ed un tempo vinto da una delle due squadre: 3-2

Un tempo in pareggio e due tempi vinti da una delle due squadre: 3-1

Vittoria della stessa squadra in tutti e tre i tempi: 3-0

Una vittoria a testa ed un pareggio nei tre tempi: 2-2

Due vittorie di una squadra ed una vittoria dell’altra nei tre tempi: 2-1

Si ricorda che per le categorie di base, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, i risultati delle gare non devono essere pubblicati.

Lo staff tecnico della squadra è cosi composto:

Allenatore: Presello Luca