11.02.2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: bando per la selezione di operatori volontari a Moruzzo


Autore:  Comune di Moruzzo

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: bando per la selezione di operatori volontari a Moruzzo

Il bando è aperto ai giovani senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 e non superato i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) e siano in possesso della cittadinanza italiana ovvero di quella di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea ovvero di quella di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia.

Ogni domanda potrà riguardare solo 1 codice specifico che corrisponde ad una sede specifica ed attività specifica per singolo Comune.

Il Comune di Moruzzo partecipa per i bandi “CULTURE DA SCOPRIRE FVG: la Comunità Collinare del Friuli” (bando cultura) COL CODICE 148863. Il progetto ha lo scopo di valorizzare il patrimonio storico, culturale e ambientale nel territorio del nostro Comune, i giovani quindi che parteciperanno saranno impiegati in attività inerenti alla valorizzazione dell'ambiente e del patrimonio storico culturale con azioni informative, di divulgazione, realizzazione di materiale informativo anche sui social media.

Al momento dell’inserimento della domanda si potrà eventualmente specificare di essere disponibili ad essere impiegati anche presso altri Comuni.

I progetti hanno durata di 12 mesi per un impegno di 25 ore alla settimana e verranno remunerati con € 439,00 mensili.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata entro LUNEDÌ 15 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 14.00.

La presentazione delle domande dovrà essere inoltrata tramite codice SPID al sito https://domandaonline.serviziocivile.it. Per informazioni rivolgersi allo sportello di infoservizio civile http://www.infoserviziocivile.it/infopoint/

Paese e Borghi

Moruzzo - borghi: S. Ippolito, Calcina, Pegoraro Coranzano, Modotto, Monti, Muriacco,  Carbonaria, Tampognacco

Brazzacco (frazione) -  borghi:Colmalisio, S. Andrea, Nonesso

Santa Margherita  (frazione) - borghi: Telezae, Lavia

Alnicco (frazione)



Comunità  Collinare Fvg