I genitori soci dell'associazione e attivi nel direttivo

L’Associazione “Mangiare Sano per Crescere Sano” è composta dai genitori degli alunni che frequentano la scuola dell'infanzia e primaria di Moruzzo. Tra di essi vengono eletti, durante l’Assemblea Generale dei soci, i componenti del Consiglio Direttivo.

All'interno del Consiglio Direttivo vengono nominati: il presidente, il vice presidente, l'amministratore-tesoriere, il segretario e di seguito distribuiti i vari incarichi.

Come aderire all'associazione e usufruire del servizio mensa: MODULO DI ADESIONE

Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE

 

 

L’associazione di promozione sociale “MANGIARE SANO PER CRESCERE SANO”, richiede l’iscrizione di almeno un genitore dei bambini frequentanti la scuola dell’Infanzia e/o Primaria di Moruzzo. A tale scopo è necessaria la sottoscrizione della domanda di adesione all’Associazione ed il versamento obbligatorio della quota di euro 10,00 (dieci) per ogni genitore iscritto, valida per l’anno scolastico in corso.

 

I MODULI SOTTOSCRITTI, UNITAMENTE AL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ASSOCIAZIONE A.S. 2020-2021, VERRANNO RITIRATI ESCLUSIVAMENTE ALL'ESTERNODELLA SCUOLA PRIMARIA DI MORUZZO (TAVOLI DI LEGNO LATO STRADA VIA DIVISIONEJULIA) NEL SEGUENTE GIORNO:

 

SABATO 19.09.2020                                  

dalle ore 10.00 alle 12.30

 

In caso di indisponibilità contattare il direttivo dell’associazione nella persona della signora Venuti Anna 339.6385655

  

Vi informiamo che possono iscriversi ENTRAMBI i genitori, compilando due moduli e versando doppia quota associativa. Può naturalmente iscriversi un solo genitore, preferibilmente colui che intende partecipare alle assemblee ed avere il conseguente diritto di voto*.

In caso di impossibilità a partecipare è possibile delegare la partecipazione scaricando e compilando il seguente modulo: DELEGA PARTECIPAZIONE.

 

Vi invitiamo a rispettare i termini stabiliti, onde consentire le consuete attività dell’associazione ed il regolare svolgimento della prossima assemblea generale che si terrà presso il Forte Militare di Santa Margherita del Gruagno il giorno 26.09.2020 h. 10.30 in prima convocazione e ore 11.00 in seconda convocazione.

 

*Delega partecipazione alle assemblea: