!!ISCRIZIONI CHIUSE!!
In occasione della Festa della Birra e delle Castagne, domenica 2 novembre mattina, organizziamo anche MORUZZO A 6 ZAMPE, una camminata cinofila di circa 8km tra le colline di Moruzzo, aperta a tutti, anche senza cani.
PROGRAMMA:
- ore 10:00 ritrovo presso il piazzale della baita degli alpini a Moruzzo (sotto il Municipio) - via della Canonica n.1
- ore 10:30 partenza dalla baita degli Alpini di Moruzzo
- ore 13:00 circa ritorno in canonica a Moruzzo dove seguirà il pranzo alla Festa della Birra e delle Castagne
!!ISCRIZIONI CHIUSE!!
Iscrizione obbligatoria al link https://forms.gle/A6GQLWcHonMoo6j1A (per maggiori informazioni scrivere via e-mail all'indirizzo proloco.moruzzo(at)gmail.com) entro il 28 ottobre 2025 indicando il numero di partecipanti e di cani per cui si desidera prenotare. Pagamento quota domenica 2 novembre alle ore 10 presso il piazzale della baita degli Alpini di Moruzzo in via della Canonica, 1 a Moruzzo (sotto il Municipio).
Il costo d'iscrizione è di 8€ comprensivi di ristoro, pastasciutta e acqua; per chi desidera partecipare ma non fermarsi a pranzo il costo è di 5€.
Ogni iscritto dovrà condurre il proprio cane al guinzaglio effettuando un percorso cittadino ed extracittadino di circa 8.00km. La camminata NON è adatta ai passeggini.
Scarica qui il regolamento in formato PDF: Regolamento Moruzzo a 6 zampe
Per i partecipanti vige il regolamento previsto dal codice della strada e si solleva l'organizzazione da qualsiasi responsabilità civile e penale che possa derivare a seguito della partecipazione all'evento.
IN CASO DI MALTEMPO LA CAMMINATA È RINVIATA A DOMENICA 9 NOVEMBRE CON LE STESSE MODALITA'